Impara una lingua con Babbel!

www.viaggioaustria.com
Viaggio in Austria - Lingua tedesca - dialetti austriaci

Traduzioni online

Quando vi serve una traduzione per motivi professionali, di studio o per motivi privati internet vi mette a disposizione molte soluzioni diverse: dai servizi automatici gratuiti fino a quelli professionali a pagamento.


Traduzioni automatiche:

Le più importanti traduzioni automatiche online sono Bing della Microsoft (integrato nelle recenti versioni di Internet Explorer) e il servizio di Google. Entrambi permettono la traduzione di singole parole, frasi o anche di interi siti internet: Ma bisogna tener conto di una cosa importante: questi servizi automatici offrono solo una traduzione approssimativa del testo originale, i risultati non devono essere considerati traduzioni esatte.

Quindi, non usate mai questi servizi per tradurre un testo dall'italiano in un'altra lingua: il risultato potrebbe far scoppiare di risate le persone che leggono la traduzione e voi fareste una figura non proprio felice.

La traduzione automatica ha comunque un senso quando lo scopo della traduzione di un documento è quello di arrivare ad avere unnidea generale del suo contenuto, che altrimenti resterebbe irraggiungibile, dare cioè una traduzione indicativa.

Traduzioni professionali online:

I servizi professionali di traduzione online sono tanti e l'orientamento per l'utente è difficile. Vi consiglio qui uno dei migliori servizi del genere: Translated.net (anche la Comunità Europea, Google, IBM sono tra i loro clienti). L'ho provato più di una volta e vi posso dire che è veloce e affidabile. Inoltre vi dice già prima di richiedere la traduzione quanto vi costerà e quando il testo tradotto vi sarà consegnato.

Per avere un preventivo (assolutamente non impegnativo) cliccate sul banner di Translated.net (in basso) e compilate un semplice modulo: basta scegliere le due lingue, inserire il numero di parole da tradurre e poi cliccare su "Mostra preventivo". La pagina che si aprirà vi dirà, oltre al preventivo, anche quando la traduzione potrà essere pronta.

Per sapere il numero di parole del testo da tradurre cercate la voce "conteggio parole" (o simile) nel vostro programma di videoscrittura, oppure incollate il testo in un apposito modulo di Translated.net.

Cliccate qui per avere un preventivo (non impegnativo) per la traduzione che volete:

Vedi anche:

Tutte le pagine sulla lingua tedesca e sui dialetti austriaci
Gli strumenti che vi servono per lo studio.

Iscrivetevi gratuitamente alla newsletter:

Gli indici di questo sito (più di 300 pagine):



Dello stesso webmaster sono:

www.reise-nach-italien.de - Deutsches Italienportal
www.viaggio-in-germania.de - Portale italiano sulla Germania

Copyright 2003-2015 ViaggioAustria.com